Vuelta a Burgos 2021, Alberto Dainese: “Ci sono andato vicino, ma non è bastato. Ci riproveremo alla prossima occasione”
Alberto Dainese commenta il finale della seconda tappa della Vuelta a Burgos 2021. Il velocista del team DSM ha concluso la volata in seconda posizione alle spalle del vincitore Juan Sebastian Molano, ma al termine della corsa è apparso comunque soddisfatto della prestazione. Lo sprinter italiano si è detto felice non soltanto della sua prova, ma anche in generale quella dei suoi compagni, bravi a ricucire sui tre uomini che avevano provato ad andare via nel finale e a lanciargli la volata, che l’ha portato a sfiorare il primo successo stagionale.
“Finale piuttosto nervoso – ha dichiarato al termine della tappa – Dopo l’ultima salita c’era una lunga discesa fino agli ultimi tre chilometri, quando ci siamo raggruppati. I miei compagni hanno fatto un lavoro assurdo e io dovevo solo seguirli. Nel finale eravamo ancora in quattro ed è fantastico. Ai -150 Nico Denz mi ha lasciato in testa. Ci sono andato vicino, non è bastato per la vittoria, ma sono molto contento per la dedizione dei compagni e ci riproveremo alla prossima occasione”.
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |